6 Febbraio 2019

GdS – Skriniar, il rinnovo si avvicina: alzata l’offerta dell’Inter, l’entourage ha gradito

Il nuovo contratto legherà lo slovacco all'Inter fino al 2023

I problemi iniziali sono finiti. Niente più distanze, visioni differenti, voci e rumors esterni. L’Inter e Milan Skriniar sono pronti a proseguire il proprio rapporto insieme con il rinnovo di contratto. L’entourage dello slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha gradito e non poco l’innalzamento dell’offerta dai 2,5 milioni annui iniziali ai 3 più bonus arrivato dalla dirigenza nerazzurra. Motivo per il quale avrebbe quindi deciso, di comune accordo con il calciatore, di accettare la proposta e rinnovare il contratto fino al 2023 (quello attuale scade nel 2022).

Prossimamente potrebbe quindi arrivare l’annuncio, utile anche a scacciare i top club europei che avevano messo gli occhi su di lui. In caso dovesse essere ceduto un big a luglio, infatti, difficilmente il sacrificato sarà lui.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta ha in testa la lista della spesa: quanti grandi nomi!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.