Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Genoa-Inter, Burdisso: “L’Inter con Hakimi e Vidal è pronta per lo scudetto. Ci vuole continuità”

Nicolas Burdisso nei suoi tanti anni in Serie A ha giocato sia con l'Inter che con il Genoa

Simone Tortoriello

Mancano pochi minuti all'inizio di Genoa-Inter, gara valida per la 5° giornata di Serie A TIM. Intervenuto ai microfoni di InterTV pochi minuti prima del fischio d'inizio, il doppio ex di giornata Nicolas Burdisso ha detto la sua sul match di Marassi.

Nicolas Burdisso

"Tiferò per l'Inter stasera - ha detto Nicolas -.  Sono stato a San Siro contro la Fiorentina alla prima giornata, ho sempre bei ricordi del passato in nerazzurro. Ho una stima grandissima per Conte, è una squadra che si è migliorata rispetto all'anno scorso, già solo per il fatto di aver preso gente del calibro di Hakimi e Vidal. Poi ha un altro anno di lavoro con Conte, e sappiamo quanto conti questo per lui, l'Inter è una seria candidata per lo scudetto. La strada è quella giusta, bisogna dare continuità perchè oggi nel calcio è la cosa più preziosa. "

CORONAVIRUS - "Ha scombussolato tutti. Anche l'Inter come l'Atalanta ne ha risentito, e giocare con il M'gladbach non è mai facile. Bisogna arrivare a marzo essendo ancora in corsa per gli obiettivi, l'Inter ha costruito una rosa che può farlo."