25 Luglio 2020

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Borja a centrocampo al posto di Brozovic

Spazio a Borja Valero al posto di Brozovic. De Vrij parte per Genova, ma resterà in panchina. Le ultime sulle probabili formazioni di Genoa-Inter

Prima di pensare all’Europa e al mercato, all’Inter restano tre gare da giocare in Serie A: Genoa, Napoli e Atalanta. La gara con il Genoa andrà in scena questo pomeriggio alle 19.30 allo stadio Marassi e, come riportato da Sky Sport, ci sarà un cambio a centrocampo con Borja Valero che dovrebbe prendere il posto di Brozovic.

In porta Samir Handanovic, con Bastoni, Skriniar e Ranocchia in difesa, tenendo conto di De Vrij, partito, ma che resterà in panchina. A centrocampo spazio a Gagliardini e Borja Valero, al posto di Brozovic, mentre sulle fasce dovrebbero agire Moses e Biraghi. Eriksen giocherà alle spalle di Lukaku e Lautaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

GENOA: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Jagiello, Criscito; Iago Falque; Pinamonti, Pandev. All. Nicola.

INTER: Handanovic; Bastoni, Skriniar, Ranocchia; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.