Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Giovanni Storti: “Vi racconto il 2 fisso ad Inter-Cagliari. Il gioco brevilineo di questa squadra…”

Le parole del comico del noto trio sulla stagione nerazzurra

Davide Ricci

Uno degli attori che ha fatto e continua a fare la storia della comicità italiana: Giovanni Storti è un noto tifoso dell'Inter, ed insieme a Giacomo ed Aldo formano il trio più famoso d'Italia.

 Lautaro e Hakimi (@Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter-Cagliari, l'attore ha spiegato la famosa frase in Tre Uomini e una gamba: "Hai mai rischiato? Sì, una volta ho messo 2 fisso ad Inter-Cagliari...". 

"La Sardegna ci ha dato tanto, abbiamo preso tanto. Ci piaceva citarla in una situazione del genere. In Sardegna si rischia per tante cose, era bello giocarla in quel meccanismo lì. Il Cagliari è la mia seconda squadra.

"Cosa mi piace di più di questa squadra? Un po' tutto, dal modulo dall'attacco alla difesa, davvero tutto. Il centrocampo è formato spesso da due brevilinei che mi assomigliano, mi sono affezionato a questo gioco. In questa settimana Barella e Sensi si sono appesi a Lukaku che li portava a spasso (ride, ndr)".

"La partita sarà divertente, dinamica, speriamo si vince. Spero poi che le partite successive il Cagliari le vinca tutte. Mi aspetto che i nostri ex si mettano una mano sul cuore"

"Giocatori in qualche scena? Sarei contentissimo se i piccoli venissero nei film: Barella, Sensi o anche Sanchez".