25 Febbraio 2015

Guarin: “Sto vivendo un buon momento, ho sempre fatto del mio meglio. Società, tieni Icardi!

Insieme a Roberto Mancini, durante l’odierna conferenza stampa, c’era anche Fredy Guarin: “Le cose stanno andando positivamente, questo è  il ruolo dove la squadra mi fa rendere al meglio, dove posso sfruttare al massimo le mie caratteristiche. Faccio sempre del mio meglio e penso a cosa fare per migliorare. Il lavoro è stato sempre la mia garanzia. Quando si lavora e c’è la testa in quel che è la tua vita si riesce sempre a far bene”.

Finalmente il vero Guaro: “Qualcosa mi ha frenato? Sono successe tante cose in tre anni che magari non mi hanno aiutato ad esprimermi al meglio. Però sono cose passate, non  ho niente da raccontare o cercare cose negative. Quello che mi interessa è il momento che sto vivendo, io insieme alla squadra. Di questo preferisco parlare. Abbiamo cose importanti in questo cammino, dobbiamo metterci tutte cose positive“.

Alla domanda: ‘Se fossi un dirigente dell’Inter terresti Icardi?’ Il giocatore risponde senza ombra di dubbio: “Sì sicuro“.

La continuità ritrovata la deve allo staff tecnico: È stato sempre importante. Per me, per la squadra, per tutti. Vai in campo libero di testa sapendo che hai il suo appoggio. Se uno sbaglia, lui ti aiuta a migliorare, non solo con me ma con tutti i miei compagni”.

All’ultima domanda sullo scambio non riuscito con Vucinic, secondo quanto raccolto da FcInter1908, Guarin risponde così: “Sicuramente sono molto contento, è stata una decisione non facile ma una decisione di cui sono molto contento. Era questo che volevo dal primo giorno, poi ci sono stati momenti difficili per me e la società. Ora è passato e sono qui ancora. Spero di avere bei momenti qui, sono stati tre anni duri e spero di poter gioire”.

 

Leggi anche: ZANETTI: ?MAI IMMAGINATO UN FILM SULLA MIA CARRIERA. IL RITORNO CON LA CHAMPIONS IN MANO ALLE 6 DI MATTINA? 

Leggi anche: ?SHAQIRI: CELTIC’ LI ABIAMO SOTTOVALUTATI, NON COMMTTEREMO LO STESSO ERRORE QUI A MILANO?