25 Febbraio 2015

Inter-Celtic: Dodò in dubbio. Ancora Carrizo al posto di Samir

Si avvicina la sfida di Europa League tra Inter e Celtic, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale, in programma giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 19.00 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro e, già iniziano a nascere per Roberto Mancini i primi dubbi e le prime certezze della sfida. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha recuperato Samir Handanovic e sarà nella lista dei convocati per la sfida, ma non dovrebbe scendere in campo, perchè al suo posto ci sarà, ancora una volta, Pablo Carrizo.

Da Appiano Gentile arrivano anche notizie sul terzino brasiliano Dodò, che sarebbe in dubbio a causa di una contusione alla tibia destra nell’allenamento di ieri. Il numero 22 non ha preso parte all’allenamento di oggi con i compagni.

Leggi anche: MANCINI: “TROVATO L’ASSETTO TATTICO, ORA NON DOBBIAMO ALLENTARE LA TENSIONE. QUANDO ERO AL GALA CHIESI GUARIN, MA LUI…”

Leggi anche: ZANETTI: “MAI IMMAGINATO UN FILM SULLA MIA CARRIERA. IL RITORNO CON LA CHAMPIONS IN MANO ALLE 6 DI MATTINA…”