2 Dicembre 2019

I Top&Flop di Inter-Spal: Lautaro goleador, Lukaku si batte. Giù il centrocampo

Ecco i migliori e i peggiori nel pomeriggio del sorpasso

E’ chiaro che le assenze di Nicolò Barella e Stefano Sensi stiano penalizzando non poco il gioco del centrocampo nerazzurro. Marcelo Brozovic, autore ieri di un’altra superba costruzione, si ritrova in questo momento con due calciatori al suo fianco molto fisici come Gagliardini e Vecino, ma che per caratteristiche sono poco inclini ad alimentare la fase di prima impostazione. Così, sta venendo a mancare a turno quella figura di secondo regista capace di liberare il croato anche di qualche responsabilità in eccesso. Per rivivere il match di ieri pomeriggio, andiamo comunque a vedere i Top&Flop di Inter-Spal nelle pagelle stilate da Passioneinter.com.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.