14 Luglio 2020

I Top&Flop di Inter-Torino: è tornato il vero Lautaro. Handanovic, che fai?

I migliori ed i peggiori nella sfida di San Siro

TOP

SANCHEZ 8 – Alexis è una Maravilla. Non segna ma è il migliore in campo dell’Inter. Decisivo nell’azione del 2-1 nerazzurro con l’assist a Godin, devastante quando a metà campo recupera un pallone strappandolo dai piedi di un avversario. Progressione straordinaria e assist per il 3-1 di Lautaro. Uno così è da riscattare.

LAUTARO 7,5 – Eccolo qui, il Toro! La sponda a Young, nell’azione dell’1-1, gli permette di mettere alle spalle il brutto errore sotto porta nella prima frazione e di sbloccarsi. Finalmente ritrova il gol, che gli mancava dalla gara interna contro la Sampdoria, e la fiducia.

YOUNG 7,5 – E’ dalla sua parte che l’Inter si rende più pericolosa nel primo tempo. Ancora una volta è lui a sbloccare il match: il bel tiro al volo, su assist di Lautaro, rimette in corsa l’Inter. Fa meglio qualche minuto dopo scodellando un pallone in area di rigore da vero fantasista, trovando smarcato Sanchez.

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.