14 Luglio 2020

I Top&Flop di Inter-Torino: è tornato il vero Lautaro. Handanovic, che fai?

I migliori ed i peggiori nella sfida di San Siro

FLOP

HANDANOVIC 2 – Il 2 lo porta a casa solo per il salvataggio su Ansaldi e quello ad inizio ripresa su Verdi. Meriterebbe lo 0 in pagella per quello fatto vedere al minuto 17. Un errore clamoroso che pesa come un macigno in una situazione così delicata per l’intera squadra. Un errore che vale doppio da capitano. Qualche minuto dopo conferma la sua giornata no con un’uscita a vuoto che per poco non costa caro.

CANDREVA 5 – Entra e dopo pochi secondi sbaglia clamorosamente il match point. Con 3 compagni smarcati in area di rigore, tenta una strana conclusione.

BROZOVIC 5 – Chi si aspettava una prestazione epic per mettere a tacere le polemiche è rimasto deluso. Il centrocampista croato vaga per il campo senza mai incidere. Tocca tanti palloni ma non riesce a dare il cambio di marcia, neppure quando è la squadra a cambiarlo.

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.