25 Giugno 2017

Dalla Spagna: Ibrahimovic fatica a trovare un top club e rifiuta l’offerta del Valencia

Il calciatore svedese fatica a trovare una squadra e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato la proposta spagnola

Gli anni passano e c’è chi non riesce ancora a rinunciare ai top club. Abbiamo sempre visto Zlatan Ibrahimovic come la macchina da guerra che con il passare degli anni continua a migliorare,  ma adesso, dopo il suo ultimo infortunio, non sta vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera. Il calciatore svedese ha un contratto in scadenza a giugno e il Manchester United non è intenzionato a rinnovarglielo. L’attaccante 35enne sta cercando una nuova squadra, ma i top club non si fanno avanti per il calciatore che ha uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione e lui non vuole lasciare il calcio europeo per quello americano. Così, l’ex PSG avrebbe chiesto, secondo quanto riporta Donbalon, al suo agente Mino Raiola di proporre il suo cartellino al Real Madrid, cercando di tenere il suo ingaggio attuale, visto che a luglio il suo cartellino sarà a costo zero. Con l’interesse di Mbappè per il club spagnolo, la dirigenza del Real ha preso poco sul serio la proposta dell’agente dello svizzero.

Il calciatore vuole restare in Europa, ma sempre in un club di prima linea, e, per questo, avrebbe rinunciato la proposta d’ingaggio del Valencia, che voleva fare un grande colpo di mercato e regalare a Zlatan il campionato spagnolo.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER