Icardi (Sky): “Il nostro obiettivo è la Champions. La Nazionale? Se l’allenatore…”

Icardi (Sky): “Il nostro obiettivo è la Champions. La Nazionale? Se l’allenatore…”

Le parole dell’attaccante dopo la vittoria contro il Verona

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3

L’Inter vince per 3-0 contro il Verona grazie ad una doppietta di Mauro Icardi e ad un gol di Perisic. Dopo aver superato i 100 gol di Serie A, l’attaccante non ha alcuna intenzione di fermarsi, segna ancora e permetta alla squadra di portare a casa altri 3 punti importanti:

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky dopo la partita: “Giornata perfetta, non per i gol ma perché la squadra ha vinto. Abbiamo fatto qualcosa di buono, abbiamo dato continuità a quanto fatto con Sampdoria e il Napoli. Ci voleva, contento per il mio gol più veloce in carriera. Non so se ci siamo sbloccati, però siamo consapevoli che dobbiamo fare bene, abbiamo l’obiettivo Champions e dobbiamo continuare a fare bene”.

“Derby? Ci arriviamo con la testa giusta, abbiamo pochi giorni ma lavoreremo nel migliore dei modi. Rafinha è un giocatore che ci dà tantissimo, ci aiuta tanto, ha tecnica e qualità e penso che anche noi aiutiamo lui e allora si vede la differenza. Nazionale? C’è zampino di Messi? Io ho sempre detto che faccio il meglio qua, lavoro per l’Inter, poi la nazionale sarà un premio se l’allenatore lo considera giusto, altrimenti continuerò a far bene qua”.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “L’Inter mi piace sempre di più. Sabatini? Bisogna credere in questo club”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy