1 Febbraio 2019

Icardi, che momentaccio. Su Instagram annuncia la morte del cane: “Grazie per quello che abbiamo vissuto”

Il saluto del capitano dell'Inter, Mauro Icardi, al suo primo cane, Coco, scomparso prematuramente...

Mauro Icardi non sta attraversando un bel momento in campo, sono circa due mesi che non trova il gol, salvo quelli segnati contro Benevento e Lazio in Coppa Italia su calcio di rigore. La trattativa per il rinnovo va avanti, ma non si è ancora giunti ad una conclusione. A completare il tutto deve affrontare anche la scomparsa del suo primo cane, Coco. Il capitano nerazzurro ha annunciato la scomparsa su Instagram: “Grazie mio fedele amico, grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtWounZnS1V/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=1kqrzoxv31j6c”]

LEGGI ANCHE — Moratti: “Spalletti? Inutile cambiare in questo momento. Il crollo di gennaio…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.