Dall’Argentina – Icardi non sarà convocato da Scaloni per la Copa America

Dall’Argentina – Icardi non sarà convocato da Scaloni per la Copa America

L’attaccante nerazzurro pagherebbe la lunga pausa lontano dal campo di gioco dovuti alla vicenda legata alla perdita della fascia di capitano e al mancato rinnovo di contratto

di Andrea Ilari

Il rigore messo a segno ieri sera contro il Napoli, non basterà a lenire non solo l’animo dei tifosi nerazzurri, ma anche quello di Mauro Icardi. L’ultima gara della stagione della stagione contro l’Empoli infatti, potrebbe regalare l’unica vera e propria gioia all’attaccante nerazzurro che sembra infatti, in procinto di ricevere un’altra notizia tutt’altro che positiva.

Stando a quanto riportato dall’edizione online dell’argentino Tyc Sports infatti, il centravanti ex capitano dell’Inter, con molta probabilità non sarà convocato dal commissario tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni, per la prossima Copa America. Icardi,  il quale nome era stato inserito tra i 40 pre-convocati, rimarrà fuori dalla lista dei 23 giocatori che partiranno alla volta del Brasile con l’obiettivo di conquistare il trofeo.

In attesa dell’ufficialità, che verrà data nella giornata di domani, sembra proprio però che dall’Argentina non abbiano dubbi sul “taglio” dell’attaccante nerazzurro, tanto che Tyc Sports fornisce anche le motivazioni dell’esclusione: “Quando sembrava una delle opzioni principali, il suo conflitto in Italia per il suo mancato rinnovo del contratto e la perdita della fascia di capitano gli sono costati molto tempo fuori dal campo. Quindi, ha abbassato notevolmente il suo livello e ha perso il suo posto”.

Inter-Empoli: orario ufficiale e dove vedere il match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy