25 Novembre 2017

Inter ed Icardi al top in Serie A per i gol di testa. Il Cagliari invece…

Nel match in Sardegna la squadra di Spalletti dovrà essere brava a sfruttare il suo punto di forza, che è anche una debolezza degli avversari

Questa sera al Sant’Elia di Cagliari l’Inter è chiamata a confermarsi per rimanere nei piani alti della classifica. Una vittoria in Sardegna poi significherebbe passare la notte da capolista in solitaria in attesa del risultato del Napoli, atteso domani in casa dell’Udinese.

L’ultima partita contro l’Atalanta è stata decisa da due incornate di Mauro Icardi. Il gol di testa è, sia per Icardi che in generale per la squadra di Spalletti, uno dei punti di forza che i nerazzurri hanno spesso sfruttato in questa stagione. Come raccolto da Cagliarinews24.com infatti, il capitano nerazzurro ha già messo a segno 3 reti con questo gesto tecnico, mentre in totale la Beneamata ne ha realizzati 6 così, più di tutte le concorrenti. Il Cagliari d’altro canto soffre i palloni alti, infatti ha subito cinque reti di testa. L’Inter inoltre è prima anche per le reti segnate con i cross in area: 10 gol su 24 sono arrivati così. Perisic e Candreva è bene che si preparino: servire palloni precisi con i loro cross questa sera potrà essere ancora più decisivo del solito.

LEGGI ANCHE –> DALLA FRANCIA, PASTORE HA DECISO: LASCIA IL PSG. L’AGENTE ATTESO IN ITALIA

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI COME UNO PSICOLOGO: LE MOSSE CON CUI HA CAMBIATO L’INTER

DALBERT SFOTTE KARAMOH E LA SUA CROSTATA