1 Luglio 2016

Icardi alle Olimpiadi: interverrà Zanetti

Mauro Icardi sarà quasi sicuramente alle Olimpiadi e il Tata Martino punta su Javier Zanetti.

MILAN, ITALY - MAY 07: Mauro Icardi (L) of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

icardi olimpiadi

L’Argentina è senza attaccanti e Mauro Icardi è sicuramente nella lista dei partenti per le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Olè, l’albiceleste dovrà fare a meno di Dybala che non partirà a causa di un no da parte della Juventus, di Calleri, Vietto che manca da troppo dai campi e Simeone unica alternativa.

Sarà quindi necessaria la presenza di Icardi, ma come la Juventus, anche l’Inter potrebbe negare la sua partenza. L’unica speranza del Tata Martino è puntare su Javier Zanetti, che potrebbe spingere l’Inter a dire si, ma sarà molto dura.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.