16 Dicembre 2017

Icardi, Perisic e pure Candreva per mantenere il primato

Icardi e Perisic devono ritornare al gol dopo la pausa Juve e Pordenone. Candreva deve trovare il primo centro

Sulle 12 vittorie stagionali in campionato, 10 portano la firma di Icardi e Perisic. Come riporta La Gazzetta dello Sport, almeno uno dei due ha segnato un gol nei successi dell’Inter. Si tratta dell’83% dei casi e solo contro il Genoa e il Benevento, sono rimasti a secco. Eppure nelle ultime due uscite la produzione di gol è stata rallentata. Contro la Juve per merito dei bianconeri, contro il Pordenone, avrebbero dovuto dare la spinta per evitare supplementari e rigori, ma così non è stato. Oggi, contro l’Udinese, l’attacco nerazzurro dovrà riprendere il cammino con un Icardi che è il miglior marcatore del campionato e a cui piace tanto segnare ai bianconeri.

In 8 scontri ha segnato ben 4 volte e vinto per ben 4 volte. L’incrocio con Maxi Lopez sarà un ulteriore stimolo, anche se la pace è stata fatta. Anche per Perisic il dato contro l’Udinese è positivo: 4 vittorie in 4 sfide e tre gol segnati, due dei quali decisivi nella trasferta dello scorso campionato. A Candreva, invece, il gol manca, ma è il re degli assist, con ben 7 passaggi messi a segno.

LEGGI ANCHE –> INTER-UDINESE, OLTRE 52 MILA ALLO STADIO PER CANTARE INTER BELLS

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE

ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA MOSTRUOSA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.