Il Giornale – Romelu Lukaku è l’emblema della nuova Inter di Antonio Conte
Il quotidiano generalista ha parlato della crescita della squadra nerazzurraConte e Lukaku, Getty Images
Il quotidiano generalista il Giornale, sulle colonne della sua edizione odierna, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte, in crescita esponenziale e con 4 vittorie consecutive nel campionato di Serie A, in attesa delle sfide contro la Lazio e la Sampdoria.
La Beneamata guidata dal tecnico leccese sta diventando sempre di più a immagine e somiglianza del suo allenatore, che fa anche da psicologo ad una rosa che, nelle ultime stagioni, ha avuto troppi alti e bassi.
Il simbolo della nuova identità dell’Inter di Antonio Conte è Romelu Lukaku, nuovo acquisto arrivato dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, in un rapporto quasi viscerale con l’allenatore ex Juventus e Chelsea, come testimoniato anche dalle sue parole dopo il derby.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/