17 Dicembre 2019

Incontro Barcellona-ag. Vidal, c’è la data: l’Inter freme e punta il cileno. Conte ci crede

Oltre a Kulusevski, i nerazzurri vorrebbero regalare il Guerriero cileno al tecnico

Oltre al primissimo nome sulla lista della spesa, ovvero quello di Dejan Kulusevski, l’Inter osserva con grande attenzione anche le vicende relative ad Arturo Vidal. Il cileno del Barcellona è il prediletto di Antonio Conte, mentre la società, al contrario, non intende effettuare esborsi economici nei confronti di un 32enne.

Infatti, scrive il Corriere dello Sport, l’unica formula disponibile per portarlo a Milano è quella del prestito: il suo agente, Fernando Felicevich, è in Europa ed incontrerà il Barcellona dopo il Clasico di mercoledì. L’Inter freme, Conte vuole il suo guerriero: nelle prossime settimane sono attese importanti novità.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-genoa-la-gazzetta-sorprende-tutti-centrocampo-in-emergenza-rientra-sensi/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.