4 Ottobre 2015

L’Inter sempre nel cuore di Cassano: l’incontro con i compagni

Si cambia la maglia ma non la fede. E’ così per Antonio Cassano che ama l’Inter più di se stesso. E infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Sampdoria, arrivato a Marassi, si è fermato ad aspettare i suoi ex compagni e si è nascosto dietro la porta per fare uno scherzo, quasi […]
intervista cassano

Si cambia la maglia ma non la fede. E’ così per Antonio Cassano che ama l’Inter più di se stesso. E infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Sampdoria, arrivato a Marassi, si è fermato ad aspettare i suoi ex compagni e si è nascosto dietro la porta per fare uno scherzo, quasi sicuramente al suo bersaglio di sempre, Yuto Nagatomo. In attesa del giapponese ha salutato calorosamente Handanovic, Stankovic e Mancini.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.