17 Ottobre 2016

Icardi lascia la Pinetina, terminato l’incontro con la società: resta capitano?

L'argentino potrebbe restare capitano. A breve dovrebbe arrivare il comunicato dell'Inter
incontro icardi

E’ in corso l’incontro tra Mauro Icardi e gli esponenti dell’Inter per sistemare la vicenda con la Curva Nord. Secondo quanto riportato da Sky Sport si saprà a breve quale sarà il provvedimento preso nei confronti del numero 9. All’incontro presenti Zanetti, Gardini, Ausilio, de Boer e il capitano nerazzurro.

Come riporta SportMediaset, potrebbe essergli tolta la fascia da capitano e rifilata una multa molto salata. Nel pomeriggio potrebbe arrivare un comunicato ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Mauro Icardi ha lasciato la Pinetina dopo l’incontro durato più di un’ora. Secondo indiscrezioni riportate da Calciomercato.it, l’argentino dovrebbe comunque restare capitano. Nei prossimi giorni, poi, ci sarà una conferenza stampa per chiarire la situazione.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.