24 Settembre 2019

Infortunio Douglas Costa, stop più lungo del previsto: può saltare l’Inter

L'esterno della Juventus ha accusato un guaio muscolare nel match contro la Fiorentina

Potrebbe essere più serio del previsto l’infortunio di Douglas Costa, che rischia di rimanere fuori ancora per qualche altro turno di campionato. Secondo quanto scritto su Twitter da Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva, l’esterno brasiliano – dopo l’infortunio muscolare rimediato nei primi minuti del match pareggiato contro la Fiorentina – potrebbe addirittura saltare il derby d’Italia del 6 ottobre contro l’Inter.

Difatti, la Juventus vorrebbe preservare le sue condizioni, specialmente dopo i guai fisici che lo avevano tormentato nella scorsa stagione. Per questo motivo, l’idea bianconera sarebbe quella di tenerlo a riposo fino alla pausa, rinunciando alla sua presenze per le sfide contro Spal, Bayer Leverkusen e Inter, per poi riaverlo completamente a disposizione dopo la sosta. Questo il post pubblicato a tal proposito dal giornalista:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/F_Genna88/status/1176509711530827777″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.