25 Maggio 2018

Da Karamoh col Bologna ad Icardi nel derby: ecco i 10 gol più belli della stagione dell’Inter

La fase offensiva nerazzurra ha mostrato lampi di grande bellezza durante tutto l'anno: ecco l'elenco delle 10 reti più spettacolari della stagione dell'Inter

7° POSTO

Entra per la prima volta in questa classifica anche Marcelo Brozovic, assoluto protagonista degli ultimi 2 mesi di stagione dell’Inter. Il croato si è preso carico del centrocampo e, squalifiche a parte, non ha più mollato la maglia da titolare. La sua stagione è stata condita anche da 9 assist e 4 gol, l’ultimo dei quali gli permette di posizionarsi al settimo posto. È proprio il croato ad iniziare l’azione che porta alla rete con una sventagliata precisa per Perisic il quale, dopo uno stop perfetto, mette la palla in mezzo alla ricerca di Icardi. Sugli sviluppi di un rimpallo causato dall’argentino e dal difensore del Cagliari la palla schizza fuori dall’area dove il numero 77 nerazzurro prima evita il tackle di un primo avversario, poi supera il secondo mettendosi la palla sul destro ed infine batte Cragno con un tiro a giro a fil di palo.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.