25 Maggio 2018

Da Karamoh col Bologna ad Icardi nel derby: ecco i 10 gol più belli della stagione dell’Inter

La fase offensiva nerazzurra ha mostrato lampi di grande bellezza durante tutto l'anno: ecco l'elenco delle 10 reti più spettacolari della stagione dell'Inter

5° POSTO

A metà classifica troviamo invece Yann Karamoh, unico calciatore non titolare presente nella nostra classifica, col suo gol contro il Bologna di Donadoni. Il giovane francese fece esplodere San Siro in quell’11 febbraio dove la squadra stava vivendo in pieno la crisi, permettendole di vincere la sfida con i rossoblu grazie ad un sinistro a giro da fuori area scagliato in rete dopo aver superato due avversari con un dribbling. Un’autentica perla che fece breccia nel cuore di tutti i sostenitori nerazzurri.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.