4 Aprile 2019

Verso Inter-Atalanta, le condizioni di Lautaro e de Vrij: ecco le ultime

Dopo gli infortuni in Nazionale i due nerazzurri stanno cercando di recuperare

Gli infortuni di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij sono arrivati nel momento forse più delicato della stagione. Assenze che senz’altro si sono sentite soprattutto nella sconfitta interna contro la Lazio, visto che nella gara di ieri contro il Genoa la formazione di Luciano Spalletti ha ottenuto un facile 0-4 senza troppe fatiche. In vista del prossimo match contro l’Atalanta, in programma domenica alle 18.00, la situazione in casa Inter da questo punto di vista non migliorerà. Entrambi i calciatori, infatti, non saranno ancora disponibili.

Ricordiamo che de Vrij aveva accusato un problema all’adduttore, che lo terrà fuori per almeno altri 10 giorni. Meno grave, invece, la distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra del Toro che rispetto all’olandese dovrebbe avere più possibilità di rientrare per la 32esima giornata a Frosinone. Per entrambi, comunque, sono previsti nuovi accertamenti per poi essere valutati all’inizio della prossima settimana, tra lunedì pomeriggio e martedì. Solo allora, lo staff medico del club interista comunicherà a Spalletti a che punto sarà arrivato il recupero dei suoi calciatori.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.