4 Novembre 2018

Inter-Barcellona può fare la storia: vicino il record d’incasso assoluto per il calcio italiano

Per la sfida di San Siro ci si aspetta il tutto esaurito

Proprio come già accaduto in occasione del derby tra Inter e Milan, anche contro il Barcellona – in occasione della sfida valida per la quarta giornata di Champions League – in nerazzurri possono far registrare il sold out sugli spalti di San Siro. Un match di altissimo livello che i tifosi interisti aspettavano di rivivere da anni e che, stando ai numeri della vigilia, porterà al Meazza una splendida e numerosissima cornice di pubblico. Da una parte, l’Inter che arriva dal momento d’oro in campionato, propiziato dal 5-0 sul Genoa, dall’altra un Barcellona altrettanto in forma, reduce dalla vittoria di ieri in rimonta sul Rayo per 3-2.

Come riferito dal Corriere dello Sport sulle pagine di questa mattina, dopo i quasi 68mila di ieri pomeriggio nella sfida contro i rossoblù, San Siro è pronto a vestirsi con l’abito delle serate più importanti. Se le previsioni dovessero realizzarsi, si arriverà così a quota 155mila fan in tribuna nel giro di quattro giorni. Inoltre, nerazzurri potrebbero registrare il record d’incasso assoluto per il calcio italiano.

LEGGI ANCHE –> Top e Flop di Inter-Genoa: Gagliardini e Joao Mario mattatori, mentre Lautaro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-GENOA 5-0: SAN SIRO E’ UNA BOLGIA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.