7 Novembre 2018

Inter-Barcellona, Politano (Inter Tv): “Siamo una squadra che può spaventare anche il Barcellona. San Siro è sempre incredibile”

L'esterno nerazzurro ha ringraziato i tifosi per la standing ovation

Matteo Politano, esterno dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Barcellona terminata per 1-1. Ecco le sue parole: “Palla gol? Ho voluto girarla invece di impattarla dritta per dritta. Cerco sempre di allargarmi per ricevere palla sui piedi. Affrontavamo una difesa forte, anche se in alcuni momenti li abbiamo messi in difficoltà. Siamo contenti perché anche oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e mettere paura anche al Barcellona. Loro sono una squadra fortissima, noi in casa abbiamo un pubblico spettacolare che ci può dare una mano. Oggi li abbiamo messi in difficoltà. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo con pressing e possesso palla che con il Barcellona non è facile. Quando esci da uno stadio del genere con questa gente che ti applaude è un’emozione indescrivibile, come tutte le domeniche. Cerchiamo di dare sempre il meglio per renderli felici. Con il Barcellona, nel primo tempo a volte non siamo stati lucidi, mentre nel secondo tempo eravamo più compatti e gli abbiamo preso le misure“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BARCELLONA: IL GOL DI ICARDI E… LA FACCIA DI VECINO!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.