19 Giugno 2019

Mercato – Inter-Barella, i tempi si prolungano. E attenzione a Roma e PSG…

Ancora distanza tra nerazzurri e Cagliari per l'intesa

Se ad un certo punto si pensava che Inter e Cagliari potessero finalmente giungere ad un accordo in seguito ad un’ultima proposta più ricca da parte dei nerazzurri per Nicolò Barella, ecco che Giulini ha immediatamente smorzato l’entusiasmo riportando sotto il suo controllo l’operazione. L’ultima offerta nerazzurra, pari a 36 milioni di euro più 4 di bonus, è ancora distante dai 50 richiesti in partenza e su cui il Cagliari sembra oltremodo inflessibile.

Tra l’altro, la nuova formula interista non prevede contropartite, ragion per cui la trattativa potrà slittare oltre il 30 giugno, dal momento che non vi sarà l’esigenza di realizzare plusvalenze con le contropartite. Non sarà semplice sbloccare l’impasse creatosi nelle ultime ore. L’Inter non sta gradendo la rigida posizione dei sardi, tanto che ha fatto capire che non parteciperà ad aste.

La Gazzetta dello Sport nell’edicola di questa mattina, infatti, ha parlato di possibile concorrenza di Roma e soprattutto Paris Saint Germain. Da questo punto di vista i nerazzurri temono di più una forza economica importante come quella parigina, visto che i giallorossi potrebbero più che altro operare una manovra di disturbo. Dalla parte interista rimane comunque fiducia grazie al ‘sì’ già strappato al calciatore: un piccolo dettaglio che potrebbe fare la differenza.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

GdS – Inter, mossa Sensi per indispettire il Cagliari: “Non ci saranno aste per Barella”