Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Ahi Inter: si ferma anche Brozovic, si teme un lungo stop

Ahi Inter: si ferma anche Brozovic, si teme un lungo stop - immagine 1
Altro problema da aggiungere alla lista per Inzaghi

Pietro Magnani

Brutta tegola per l'Inter di Inzaghi, specie in un momento tanto delicato. I nerazzurri dovranno uscire dalla crisi senza l'uomo forse più importante della rosa, Marcelo Brozovic. Il croato infatti è uscito al diciannovesimo della partita della sua Nazionale contro l'Austria per un problema muscolare.

Secondo le prime ipotesi, Brozovic potrebbe stare fuori almeno 3 settimane, se non un mese. L'Inter infatti teme si possa trattare addirittura di uno strappo al bicipite femorale della gamba sinistra. Questa mattina il giocatore dovrebbe sostenere esami approfonditi nel ritiro della Croazia, ma ormai probabilmente il danno è fatto.

Ahi Inter: si ferma anche Brozovic, si teme un lungo stop- immagine 2

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Ennesimo episodio che rimarca ancora una volta l'annoso problema delle Nazionali. Con un calendario tanto fitto e un Mondiale atipico invernale, era proprio necessario inserire una competizione, inutile se non ai fini del ranking, come la Nations League? Continuare a caricare di partite, spesso evitabili, i calciatori porta solo a questo: infortuni.

La situazione già complessa per l'Inter, ora si fa ancora più complicata con l'infortunio di Brozovic, che difficilmente da qui alla sosta per il Mondiale entrerà in condizione. Oltre al danno la beffa in sostanza: infortunatosi con la Croazia, tempistiche alla mano Marcelo tornerà al 100% per il Mondiale, non per il club che gli paga lo stipendio. Unica nota positiva: la sua assenza fungerà da banco di prova importante per Asllani.

tutte le notizie di