16 Aprile 2018

Inter, brutti numeri nelle ultime sfide: Icardi deve tornare a fare l’Icardi

Se non segna Icardi, l'Inter non riesce a trovare il gol

La sfida contro l’Atalanta, terminata in un pareggio a reti inviolate, ha mostrato come l’Inter, senza i gol di Icardi, riesca a fare poco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il capitano nerazzurro ha segnato ben il 48% dei gol totali dell’Inter, 24 su 50. Le alternative sarebbero Perisic e Rafinha che hanno fallito l’appuntamento con il gol a Bergamo. Domani tornerà Marcelo Brozovic e l’Inter potrebbe tornare a girare come fatto fino ad ora visto che, senza il croato, anche Gagliardini, suo compagno di reparto, è andato in difficoltà.

Ritornerà anche Candreva che, però, nel nuova assetto, il 3-4-2-1, potrebbe non trovare spazio. Icardi, però, dovrebbe tornare a fare l’Icardi. Dopo averne segnati 4 in 18′ a Marassi, ci sono ben 311′ di astinenza del capitano, ben 9 partite su 32 senza segnare. Solo 21 punti nelle ultime 17 sfide e solo una vittoria nelle ultime 9 trasferte. Da segnalare gli 0-0, ben sei per l’Inter, l’unica ad averne fatti così tanti.

 

LEGGI ANCHE — Serie A 17/18 – Classifica pali/traverse: Inter sempre prima, ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Suning e l’Inter alla Milano Design Week

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.