3 Dicembre 2017

Inter-Chievo, le probabili formazioni della sfida: c’è Vecino

Le probabili formazioni della sfida contro i gialloblu

Tempo di tornare in campo, tempo di pensare agli 11 da schierare per Luciano Spalletti e Rolando Maran. Il tecnico nerazzurro dovrà tener conto delle assenze di Miranda e Gagliardini per squalifica, ma potrà contare su Vecino, recuperato e pronto a dare peso e centimetri contro il Chievo, squadra più fisica della Serie A. Confermato il solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar e Santon, sempre più preferito a Nagatomo e pronto a vestire il nerazzurro per la 100° volta. A centrocampo ritorna la coppia Vecino-Borja Valero, mentre in attacco spazio a Candreva e Perisic con Brozovic alle spalle di Mauro Icardi.

Il tecnico gialloblu, invece, dovrà tener conto delle assenze di Radovanovic, squalificato, e Hetemaj e Castro indisponibili. Maran dovrebbe schierare un 4-4-2 con Meggiorini e Inglese in attacco.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; De Paolo, Birsa, Rigoni, Bastien; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

LEGGI ANCHE –>  MERCATO – IL REAL BETIS IN CERCA DI UN ATTACCANTE. IN LISTA…

LEGGI ANCHE –> OPERAZIONE SORPASSO: L’INTER HA MESSO IL TURBO PER IL PRIMATO

INTER FOREVER PER INDOSSARE ANCORA LA MAGLIA NERAZZURRA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.