inter news

E’ Inter Mania, dai social alle tv: tutti sostengono Conte

L'Inter ha fatto un salto in avanti per quanto riguarda il sostegno sui social, in tv e per il merchandising grazie agli ultimi risultati

Martina Napolano

Esultanza (@Getty Images)

"Nonostante la società proprietaria dell'Inter non stia attraversando un bel periodo, la squadra nerazzurra sta riscuotendo un successo dietro l'altro in campo arrivando ad essere prima in classifica a 53 punti, a distanza di 4 punti dal Milan secondo in classifica. Il 2021 pare sia l'anno del Rinascimento Interista e, come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri in tv, sui social e per il merchandising sono in costante crescita.

"La settimana che ha preceduto il derby si è aperta con l'appello dei tifosi a colorare la città di nerazzurro, ma ormai è un mondo travolto dalla passione e dalla marea interista. E oltre questo, c'è stata un'impennata di vendite sulle piattaforme e-commerce, milioni di follower sui social e un aumento degli ascolti televisivi. C'è la convinzione di scrivere un nuovo capitolo, anche se nessuno ha il coraggio di pronunciare la parola scudetto.

Potresti esserti perso