19 Gennaio 2018

Mercato – Tutti pazzi per Cristante: anche la Roma su di lui

Dopo aver attirato le attenzioni di Inter e Juventus, anche la Roma pare essere piombata sull'atalantino

Una prima parte di stagione strepitosa nell’Atalanta di Gasperini ha portato gli occhi di diverse big su di lui: stiamo parlando di Bryan Cristante, 22enne centrocampista della Dea, autore fin qui di 18 presenze e 6 gol. L’italiano, arrivato a Bergamo dopo aver vestito le maglie di Milan e Benfica, si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione e, dopo aver attirato su di sé gli occhi di Inter, Juventus e Atletico Madrid, pare essere sotto la lente d’ingrandimento anche della Roma.

Come riporta Il Tempo, infatti, il ds giallorosso Monchi si sarebbe già mosso per assicurarselo per giugno, cercando di strappare il sì del giocatore e dell’Atalanta, che sicuramente lo riscatterà dal Benfica per soli 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: RAFINHA-INTER? IL BARCELLONA FA UNA DOPPIA PROPOSTA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

CALCIOMERCATO, INTER AVANTI SU STURRIDGE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.