Inter-Crotone, Conte (Inter Tv): “Vidal? Grande ingenuità la sua. Importante partire con il piede giusto”

Il tecnico nerazzurro può ritenersi soddisfatto della prima uscita stagionale del 2021

di Raffaele Caruso

Antonio Conte inizia col botto il 2021. La sua Inter batte 6-2 il Crotone, portandosi momentaneamente al primo posto in classifica in attesa del Milan, in campo nel pomeriggio contro il Benevento.

Al termine del match, il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter Tv: “Serviva vincere e partire bene nel nuovo anno. C’è stata la difficoltà di andare sotto, poi siamo stati bravi a recuperare. C’è stata una grande ingenuità nell’episodio del rigore del 2-2, potevamo innervosirci ma siamo stati bravi nel secondo tempo a creare situazioni e ad essere precisi nelle conclusioni. Potevamo essere in vantaggio già a fine primo tempo, ma per demeriti nostri non ci siamo riusciti. Complimenti comunque al Crotone e a Stroppa per quello che stanno facendo”.

Lautaro Martinez, Getty Images

Otto vittorie di fila in campionato:Sono 24 punti in classifica, questo è importante. Quando vinci con continuità, come stiamo facendo noi, aumenta l’autostima e la fiducia nei propri mezzi. Ma il gruppo sa qual è la squadra che dobbiamo seguire”.

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy