25 Luglio 2019

GdS – Inter fiduciosa per Dzeko: la fascia di capitano indossata in amichevole non spaventa

Il centravanti bosniaco ha un chiodo fisso in testa

Se per Romelu Lukaku dovrà essere l’Inter a fare un deciso passo in avanti, dal momento che il prezzo fissato dal Manchester United non sarà negoziabile, diversa è la situazione che porta ad Edin Dzeko e che per certi versi può agevolare la buona riuscita dell’affare. I negoziati con la Roma vanno avanti da settimane e l’impressione è che un punto d’incontro si possa raggiungere sui 15 milioni di euro complessivi per l’affare.

L’ultima mossa dei giallorossi è stata quella di far indossare la fascia di capitano all’attaccante nel corso dell’ultima amichevole, quasi a voler lanciare l’ennesimo segnale di sfida all’Inter. Nessuna paura, però, dalle parti di viale Liberazione, dove – secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport – c’è fiducia per la chiusura dell’affare con la Roma. In tal senso, importanti novità dovrebbero giungere nel corso della prossima settimana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.