12 Marzo 2019

Inter-Eintracht, arbitra Hategan: un solo precedente con i nerazzurri

L'Inter di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare l'Eintracht per la gara di ritorno di Europa League: arbitro e precedenti

L’Inter si prepara ad affrontare la gara contro l’Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Come da comunicato ufficiale, è stato scelto l’arbitro della sfida. Sarà Ovidiu Alin Hategan ad arbitrare la gara in programma giovedì 14 marzo alle ore 21.00 a San Siro. Gli assistenti saranno Octavian Sovre e e Sebastian Eugen Gheorghe, mentre il quarto uomo sarà Adrian Stefan Ghinguleac Radu. Addizionali d’area Marian Petrescu Radu e Sebastian Constantin Coltescu.

Hategan ha già arbitrato una gara dell’Inter: si tratta della gara di Champions League contro il Barcellona persa per 2-0 nella fase a gironi, il 24 ottobre 2018. Nessun precedente, invece, con l’Eintracht Francoforte.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.