15 Marzo 2019

Inter-Eintracht, Cedric: “Questo è il calcio, momento difficile per la squadra. Il gol ha cambiato la partita”

Il terzino portoghese era partito titolare insolitamente sulla corsia di sinistra

Uscito nel corso della ripresa per far entrare Andrea Ranocchia e consentire il passaggio della difesa a 3 uomini con Skriniar avanzato a centrocampo, Cedric Soares sino a quel momento rispetto a molti dei suoi compagni non aveva fatto poi così male. Il terzino portoghese dell’Inter, sebbene il mismatch fisico con gli avversari dell’Eintracht, aveva messo in campo tanta buona volontà, proponendosi spesso e volentieri sulla corsia di sinistra, sebbene le ovvie difficoltà per un terzino a piede invertito.

Ai microfoni della Uefa, il ragazzo in prestito dal Southampton si è espresso con queste parole: “Ovviamente siamo delusi, è un momento difficile per la squadra. Ci abbiamo provato davanti ai nostri tifosi. Loro hanno segnato subito, e quel gol ha cambiato la partita. Abbiamo provato a reagire, sapevamo di dover segnare due gol, ma non è stato possibile. Il calcio è così, dobbiamo reagire subito”.

Le PAGELLE di Inter-Eintracht: squadra fiacca, Perisic osceno. Tradisce anche de Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.