9 Dicembre 2018

Inter Femminile, Marinelli: “Abbiamo tenuto testa alla capolista. Dopo abbiamo concesso troppo”

Le parole dell'attaccante dell'Inter Femminile al termine della gara contro il Milan

MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Gloria Marinelli of FC Internazionale in action during a Women Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan on December 9, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Femminile, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia perso per 5-3. Ecco le sue parole raccolte da inter.it: “Siamo state brave a giocare un primo tempo così, tenendo testa alla squadra capolista in Serie A. Siamo contente, a parte alcune situazioni del secondo tempo, ma da questa partita possiamo comunque imparare molto. Ci è mancato qualcosa dal punto di vista fisico e nel finale ci siamo allargate troppo concedendo campo alle nostre avversarie. Sono molto emotiva, ma quando è iniziata la partita ho trasformato queste sensazioni in positività. Lasciare il mio nome sul primo storico derby femminile è un’emozione enorme, impossibile da spiegare. La Nazionale? Spero che la chiamata arrivi, ma prima devo pensare a fare il mio meglio con la maglia nerazzurra“.

LEGGI ANCHE — Inter Femminile – Non basta un’ottima prestazione nel derby: nerazzurre sconfitte 5 a 3 in Coppa Italia

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Mourinho show in conferenza! Insoddisfatto del mercato e non trova l’acqua: “Stiamo risparmiando per gennaio?”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.