13 Ottobre 2019

Marinelli (Inter Women): “Perdere il derby è dura, mi rode. Non vediamo l’ora di affrontare la Juventus”

L'attaccante dell'Inter Women ha commentato il derby contro il Milan Femminile e il suo gol

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, ha parlato al termine del derby contro il Milan Femminile a Sky Sport. Suo l’unico gol segnato dalle nerazzurre nella sconfitta per 3-1. Ecco le sue parole: “

DERBY – ”Preferivo mille volte giocare male e portare a casa i 3 punti. Perdere il derby è dura, non vorrei essere troppo scortese ma mi rode un po”.

MIGLIORARSI – ”Devo imparare a prendere le scelte giuste, arrivo lì davanti ma alla fine devo fare delle scelte diverse. Devo migliorare per cercare il passaggio giusto o il tocco giusto, solo con il lavoro migliorerò”.

PROSSIMA GARA – “Abbiamo lasciato tutto in campo, sono orgogliosa di far parte di questa squadra. Abbiamo dato tutto e posso essere certa di questo. Questa sconfitta ci servirà, ora testa alla Juventus. Non vedo l’ora di sfidarla”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.