27 Giugno 2020

UFFICIALE – Campionato femminile, decisa la data di inizio della nuova stagione

Il Consiglio Federale della FIGC ha comunicato le date dell'inizio della nuova stagione del campionato femminile 2020/21 a cui partecipa l'Inter Women

Non solo finestra di mercato e Serie A ed Europa League da concludere, l’Inter si prepara anche a dover affrontare il nuovo campionato femminile. Il Consiglio Federale della FIGC, infatti, ha appena diramato un comunicato con le date di inizio della nuova stagione del campionato femminile a cui parteciperà l’Inter Women.

Il Consiglio ha approvato il nuovo sistema delle Licenze per il femminile ed ha provveduto a stabilire date e format per la nuova stagione sportiva: la data di avvio del campionato 2020/2021 al 22 agosto, anche per andare incontro alle esigenze della Nazionale impegnata a settembre nelle gare di qualificazione all’Europeo in programma nel 2022“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.