23 Settembre 2015

INTER FOREVER – FPA Barcellona-Inter termina ai calci di rigore…

Non solo l’Inter contro il Verona, oggi in campo è scesa anche Inter Forever a Shanghai contro l’FPA Barcellona. La partita è terminata sull’1-1 con reti di Mendieta per i blaugrana e Karagounis per l’Inter. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nella ripresa ci sono le due reti e l’Inter, stavolta, soffrendo di più, […]
intervista toldo

Non solo l’Inter contro il Verona, oggi in campo è scesa anche Inter Forever a Shanghai contro l’FPA Barcellona. La partita è terminata sull’1-1 con reti di Mendieta per i blaugrana e Karagounis per l’Inter. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nella ripresa ci sono le due reti e l’Inter, stavolta, soffrendo di più, riesce a mantenere la sua imbattibilità raggiungendo i rigori. All’ultimo rigore del Barcellona, i nerazzurri sono avanti con un penalty segnato da Figo, ed è Toldo a neutralizzarlo, portando l’Inter in finale di Winning League International Legend’s Championship.

Al termine del match, Zanetti, Toldo e Karagounis hanno ribadito l’importanza del risultato: “Abbiamo tanti tifosi che ci accompagnano e che ci seguono da lontano, tanti, invece, erano allo stadio e ci fanno sentire come a casa. Vogliamo ringraziare l’organizzazione di questo torneo che ci ospita e ci aiuta. Per noi è bello partecipare a queste manifestazioni perchè è importante esportare il calcio europeo, mantenerci in attività e in forma, divertirci e far divertire, nonostante i lunghi viaggi“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.