31 Luglio 2019

CM.com – L’Inter sta cercando di vendere Gabigol, ma c’è un ostacolo che frena la cessione

Il centravanti brasiliano sta facendo benissimo nel prestito al Flamengo

Uno dei più grandi rimpianti di mercato degli ultimi anni per l’Inter è senz’altro Gabigol. Il centravanti brasiliano, arrivato in un anno non semplicissimo per i nerazzurri, probabilmente non ha avuto il giusto spazio per far vedere qualcosa in più rispetto alle pochissime volte che i tifosi interisti hanno avuto modo di apprezzarlo. Considerato un vero flop di mercato, dopo appena una stagione, l’ex Santos era infatti stato spedito per una serie di prestiti che lo vede oggi vestire la maglia del Flamengo. Qui, arrivato lo scorso gennaio, Gabriel Barbosa si è subito messo in luce a suo di gol e prestazioni.

Sono addirittura 11 le reti timbrate dal brasiliano in 16 presenze, numeri da grande attaccante che forse una chance in più all’Inter l’avrebbe pure meritata. Come riferito da Fabrizio Romano per calciomercato.com, sebbene l’Inter sia contenta del suo rendimento, ha scelto comunque di cederlo a titolo definitivo. Diverse proposte sono arrivate dalla Russia e dal Brasile, con Flamengo e Palmeiras particolarmente interessate. Il vero problema, però, riguarda l’ingaggio del calciatore, che chiede uno stipendio molto alto e insostenibile per i club attualmente sulle sue tracce.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.