19 Dicembre 2019

CdS – Esposito, tocca a te! Il classe 2002 in pole per affiancare Lukaku contro il Genoa

Il talento nerazzurro favorito su Politano ma nella testa di Conte prende corpo l'idea di un tridente pesante

Contro il Genoa Antonio Conte dovrà fare a meno di Lautaro Martinez: il Toro infatti è squalificato, dopo l’ammonizione rimediata domenica al Franchi contro la Fiorentina. Un’assenza importante, visto lo stato di forma del numero 10 nerazzurro e il feeling mostrato in campo con Lukaku. L’attaccante belga è chiamato al riscatto, dopo gli errori pesanti sotto porta contro Roma, Barcellona e Fiorentina e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport al suo fianco dal 1′ ci sarà Sebastiano Esposito.

Il canterano nerazzurro classe 2002 è in pole per una maglia da titolare. Anche tra lui e Lukaku il feeling, sbocciato in allenamento, è dei migliori e i due sono pronti a trascinare l’Inter contro il Genoa per chiudere il 2019 in bellezza, al primo posto in classifica. Non a caso Esposito è il primo a scattare dalla panchina dopo i gol messi a segno dall’amico Romelu.

Il baby talento dell’Inter così potrebbe trovare il suo esordio dal primo minuto a San Siro e chissà anche il primo gol davanti alla tifoseria nerazzurra. Politano è l’alternativa, Conte potrebbe anche decidere di schierare il tridente pesante con l’ex Sassuolo ed Esposito alle spalle di Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/