12 Dicembre 2016

Top & Flop di Inter-Genoa: Brozovic di nuovo Epic, Eder fa subito un passo indietro

I principali promossi e bocciati della sfida di ieri sera a 'San Siro' vinta con una doppietta del centrocampista croato
doppietta brozovic

FLOP

EDER – Dopo la bella doppietta in Europa League fa subito un passo indietro. Come ala/seconda punta dovrebbe dare il meglio, in un modulo che gli lascia spazi per affondare, invece sforna una gara priva di sostanza e Pioli sceglie lui per fare il primo cambio durante l’intervallo.

PALACIO – Non pervenuto come Eder. Al contrario del compagno di squadra si sbatte un po’ di più senza palla e crea spazi utili per i compagni. Ma risulta davvero poco utile nella zona calda e dopo 12 minuti della ripresa gli viene preferita la carta Perisic.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.