23 Dicembre 2018

Inter, il cordoglio per le vittime dello tsunami in Indonesia

Il messaggio pubblicato sui social della società per esprimere vicinanza alle vittime del terribile tsunami che ha colpito l'Indonesia

Sono messaggi che non si vorrebbero mai scrivere, eppure quando accadono catastrofi naturali di questo genere sono messaggi di cordoglio che devono essere scritti. Così come ha fatto l’Inter, dopo aver appreso la notizia del terribile tsunami che ha colpito l’Indonesia e ha causato tantissime vittime. L’Indonesia è il paese dell’ex presidente nerazzurro, Erick Thohir, e per questo la vicenda colpisce la società di Corso Vittorio Emanuele ancora più nel dettaglio, dato che il tycoon è ancora proprietario di quote nerazzurre. Ecco il messaggio pubblicato sui social: “Tutti al club ci siamo sentiti tristi quando abbiamo sentito la notizia del terribile tsunami che ha colpito l’Indonesia. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono tutte per le persone colpite da questa calamità“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_id/status/1076780800165593090?s=19″]

LEGGI ANCHE — Sunday Express – Mesut Ozil conteso tra due Inter: chi la spunterà?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – CHIEVO-INTER, LE IMMAGINI DEL MATCH

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.