24 Agosto 2020

Inter, brutto incidente in bici per il preparatore Adriano Bonaiuti: condizioni molto serie

Da anni è membro dello staff nerazzurro

Bruttissime notizie e momenti di grande apprensione per l’Inter: lo storico preparatore dei portieri Adriano Boanaiuti è stato infatti vittima di un bruttissimo incidente nella mattinata di ieri e si trova adesso in condizioni critiche. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Resto del Carlino, l’ex estremo difensore era uscito in bici per allenarsi, prima di finire contro un Suv nei pressi di contrada S. Francesco a Grottammare, sfondando il lunotto posteriore dell’autovettura.

Bonaiuti, da diverse stagioni all’Inter per via del grandissimo feeling con Samir Handanovic, è stato immediatamente soccorso da ambulanza ed elisoccorso, trasportato successivamente all’ospedale di Ancona. Le sue condizioni restano molto serie, ma al momento non sembra per fortuna in pericolo di vita.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.