Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-JUVE

Inter-Juve, Marotta nel pre partita: “Siamo felici di Inzaghi. Brozovic? Siamo molto vicini”

Giuseppe Marotta (@Getty Images)

Le parole del dirigente

Pietro Magnani

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro nonché grande ex del match, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole:

"Questo è un trofeo molto importante e prestigioso che può arricchire il nostro palmares. Il Derby d'Italia è una partita importante, le motivazioni sono tante, ma è una partita secca, con tante incognite. Il rinnovo di Brozovic? La volontà di entrambe le parti è quella di arrivare a una conclusione, siamo sulla strada giusta per farlo. Noi dirigenti siamo una squadre nella squadra e cerchiamo di supportare l'allenatore dove serve. Finora il lavoro di Inzaghi è egregio, siamo molto soddisfatti e contenti".

"La nostra squadra sta attraversando un ottimo momento di forma. Questa è una partita particolare e quindi dovremo fare uno sforzo maggiore: loro sono abituati alle finali. Ho visto una squadra concentrata, mi aspetto una bella gara. La pressione è una caratteristica ordinaria per chi ambisce vincere trofei. L'Inter ha vinto tanto nella sua storia, perciò se c'è questa pressione vuol dire che c'è l'ambizione di proseguire questa tradizione".