6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, De Ligt (Sky): “Non è uno scontro tra me e Lukaku. Speriamo di uscire vincitori”

Il calciatore bianconero ha commentato il match contro l'Inter in programma alle ore 20.45

Una partita diversa dalle altre è, come sempre, Inter-Juventus, ma quest’anno lo è un po’ di più, anche perché sulla panchina nerazzurra è seduto l’ex allenatore dei bianconeri, Antonio Conte. A commentare, nel pre-partita, il match valido per la settima giornata di Serie A, il calciatore bianconero, Matthijs De Ligt. Ecco le sue parole a Sky Sport: “Non è uno scontro tra me e Lukaku, siamo 11 vs 11. Abbiamo tanti grandi giocatori, così come loro. Sarà una bella lotta, speriamo di uscirne vincitori“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-rumors-da-nike-in-arrivo-una-quarta-maglia-rosa-per-una-big-tra-le-papabili-ce-linter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.