29 Aprile 2018

GdS – L’Inter riflette: senza Champions anche Icardi in bilico? Suning però…

Il giorno dopo dell'amara sconfitta contro la Juventus, in casa nerazzurra si fa la conta dei danni e si guarda al prossimo futuro, con il mercato in arrivo

Mauro Icardi dal campo non sarebbe mai voluto uscire: il capitano nerazzurro stava lottando con le unghie e con i denti su ogni pallone, sfiorando persino la terza rete che forse avrebbe chiuso il match.

Ieri sera si è visto il peso del capitano sulla squadra di Spalletti, ma alla fine ai nerazzurri non è rimasto nulla in mano. Ora, inevitabilmente, l’attenzione si sposta sui risultati delle rivali per la lotta alla Champions: la Roma ha già giocato e vinto ieri, mentre oggi sarà il turno della Lazio contro il Torino.

Secondo quanto si legge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nel malaugurato caso che i nerazzurri non dovessero arrivare fra i primi quattro in campionato, anche la permanenza di Maurito potrebbe essere messa in discussione. E’ noto infatti che servono 40-50 milioni entro il 30 giugno e il capitano, pagato solo 13 milioni nel 2013, garantirebbe una plusvalenza enorme.

E’ chiaro però che se Suning proclama di voler tornare ai vertici, non può partire dal cedere l’uomo simbolo della squadra, che in passato ha pure rifiutato il trasferimento a diversi club, fra cui proprio la Juventus.

Leggi anche–> Spalletti: “Arbitraggio inadeguato: ci hanno imposto la sconfitta. Ho tolto Icardi perchè…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…