30 Settembre 2019

Verso Inter-Juventus, quasi raggiunto il tutto esaurito: vicino il record di incasso della Serie A

L'entusiasmo della tifoseria darà una spinta importante

A meno di una settimana dal derby d’Italia tra Inter e Juventus, San Siro si prepara ad indossare la sua veste più bella. Contro i bianconeri, anche stavolta la risposta dei tifosi nerazzurri sarà quella delle grandi occasioni, con 72mila spettatori già confermati sulle tribune del Meazza. Se il secondo e il terzo anello sono già esauriti, compreso il settore riservato alla tifoseria bianconera, resta soltanto qualche disponibilità nel primo anello rosso.

Considerando che la capienza del Meazza è stata ridotta di 2.350 posti a causa delle vibrazioni al terzo anello, secondo le stime de La Gazzetta dello Sport il sold out si raggiungerà attorno a quota 76mila spettatori, cifra che non è stata raggiunta per il derby in casa dei cugini rossoneri, il 21 ottobre. Più che probabile, poi, il raggiungimento del record di incassi per un match di Serie A, attualmente detenuto Milan-Inter dell’anno scorso con 5,7 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.