25 Settembre 2019

Inter-Lazio, Lautaro (Inter TV): “Vogliamo i 3 punti per i nostri tifosi. Lukaku? Lavoriamo per trovare il giusto feeling”

L'attaccante argentino sui canali ufficiali del club nel prepartita

Dopo la vittoria di rimonta di ieri della Juventus ai danni del Brescia, l’Inter ha assolutamente l’obbligo di ottenere il successo nell’infrasettimanale di questa sera per non perdere la vetta della classifica e mantenere i due punti di vantaggio sui rivali bianconeri. Consapevole di tutto ciò – anche alla luce della grande vittoria arrivata nel derby di sabato sera – Lautaro Martinez ha parlato nel pre-partita ai microfoni di Inter TV.

Queste le sue parole: “Dobbiamo fare una buona partita e provare a prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva e dare continuità. La Lazio è una squadra molto fisica e dobbiamo lavorare sia in attacco che in difesa. C’è la necessità di far questo per prendere i 3 punti. Lukaku? Con Lukaku ci conosciamo sempre meglio, ci alleniamo duramente per trovare il giusto feeling. L’obiettivo è quello di essere al meglio per giocare insieme.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/